Grazie Cesare

Il Presidente Opera Basket Club, unitamente a tutto il consiglio direttivo sia di OperaBasket che di Città di Opera sezione Basket, vuole porgere un grandissimo ringraziamento a Cesare Angeretti per le ultime due stagioni passate insieme. Nel comprendere le ragioni personali che hanno portato a tale decisione, la società apprezza l’enorme lavoro che Cesare ha svolto nel momento piu’ delicato che la società ha dovuto affrontare, quello del salto fra la categoria C Silver a quella C Gold. La sua passione, i suoi consigli, il suo entusiasmo sono elementi che hanno aiutato tutti, dirigenti, allenatori e dirigenti, in questo percorso di crescita.

Con la certezza di poterlo  incontrare per tantissimi altri anni sui campi da basket e di poter sempre contare su di lui per i consigli che vorrà continuare a riservare alla nostra società, lo salutiamo con grandissimo affetto, augurandogli il meglio per il suo futuro, sportivo e non.