Articoli in primo piano
Safeguarding Policy
Si comunica a tutti gli atleti, genitori, allenatori e dirigenti di Opera Basket Club a.s.d. che è stata pubblicata sul sito www.operabasketclub.it tutta la documentazione riguardante il Safeguarding. Chi fosse interessato può prendere visione sia del Codice di Condotta che del MOG. Nel … Continua a leggere
Articoli recenti
Serie C: Buon esordio al torneo di Cermenate
Primi 40 minuti di gioco ufficiale al Torneo Malacarne di Cernentate per gli Spartani: avversari i ragazzi di Pallacanestro Milano 1958. Prestazione convincente per tutti i ragazzi che hanno già mostrato cose interessanti, compatibilmente con l’amalgama di squadra che deve ancora affinarsi.Alla fine il risultato arride ai biancoverdi Operesi col risultato di 77 – 67, che di per se stesso non significa granchè in senso assoluto, ma che comunque fa intendere che siamo sulla buona strada per cominciare la nuova stagione essendo competitivi. Domani disputeremo quindi la finale per il primo e secondo posto contro la vincente del match tra Cermenate e Varedo.
OPERA BASKET CLUB Vs Pall. Milano 1958: 77 – 67
OPERA BASKET: Panaccione 4; Pezzola 15, Cazzaniga D. 2, Emanuelli, Guccini 9, Bontempi 5 Osio 8 Manzoli 5, Free 2, Villantieri 4, Rosettani 12, Anelli 11.
- Serie C: Partita la nuova stagione. Lascia una risposta
- Serie C: Ecco i nostri nuovi avversari Lascia una risposta
- Serie C Playoff: Spartani pazzeschi! Si va a gara 3! Lascia una risposta
- Serie C Playoff: Gara 1 è di Gussago Lascia una risposta
- GRIGLIA PLAYOFF SERIE C Lascia una risposta
- Serie C: In attesa del Playoff…. Lascia una risposta
- Serie C: sconfitta indolore Lascia una risposta
- Serie C: E’ tutto vero! Playoff da #1 del girone Silver Ovest! Lascia una risposta
- Serie C: Una brutta Domenica Lascia una risposta