Nuova ordinanza Regionale.

Opera Basket Club a.s.d.

Città di Opera A.S.D – Centro Basket Locate

Settore Giovanile

La nuova ordinanza di Regione Lombardia ci ferma ancora. Fino al 06/11/2020 sicuramente ma, a questo punto, impossibile spendere previsioni sul futuro.

Siamo molto amareggiati e molto preoccupati.

Ci siamo organizzati nel migliore dei modi, seguendo ogni singola regola dei protocolli, ci ritroviamo oggi come lo scorso mese di marzo a chiudere tutto e a tenere i nostri ragazzi chiusi in casa.

Vi terremo ovviamente aggiornati.

Vi chiediamo un po’ pazienza e di non tempestare di richieste i nostri dirigenti e allenatori perché abbiamo bisogno di qualche giorno per metabolizzare una situazione che ha colto tutti, davvero, di sorpresa.

Ci avevano garantito che la “seconda ondata autunnale” l’avremmo affrontata senza ulteriori fermi; non senza difficoltà certo, magari dovendo rinunciare per qualche mese ai campionati e al confronto sul campo con altre società sportive, magari dovendo predisporre periodi di quarantena preventiva (come abbiamo già fatto la scorsa settimana), ma senza dover fermare tutto.

Teniamo duro, lo sport ci insegna a non arrenderci e a lottare sempre e comunque. Dobbiamo aggrapparci a questi valori per provare a pensare positivo e a guardare avanti. Anche se non è per nulla semplice!

OPERA BASKET CLUB – CITTA’ DI OPERA ASD Sezione Basket.