JUNIORES CSI: Prima vittoria

Prima trasferta per la squadra juniores, terminata anche con la prima vittoria in questo campionato. Inizio gara favorevole per la squadra di casa che, complice una poca concentrazione e lucidità iniziale dei ragazzi in gialloblù, riescono a trovare punti facili a inizio partita, che finisce con il primo quarto 12-13. Secondo quarto dove i ragazzi di Coach Colombo riescono a trovare più determinazione in difesa, il che porta anche a delle buone soluzioni offensive anche contro la difesa a zona scelta dal coach avversario e mantenuta per i 40 minuti totali di partita; si andrà all’intervallo con il punteggio quindi di 23-30. Al rientro dagli spogliatoi Locate continua nella sua discreta partita senza però chiudere del tutto i giochi, mantenendo sempre il distacco guadagnato nelle prime due frazioni per poi chiudere la partita con un quarto quarto da 10-15 a favore dei nostri ragazzi. Partita che finisce col risultato di 45-57; partita difficile, che i ragazzi sono riusciti a portare a casa grazie ad un secondo quarto giocato con maggiore voglia e carattere. Anche questa partita comunque dovrà insegnare ai ragazzi che a prescindere da chi si affronta, bisogna sempre entrare con concentrazione e lucidità per fare sempre il meglio possibile. Prossima partita il 3 novembre ore 17 a Gessate.

Tabellini : Pirola 3 , Baroncini 11 , Zani 5 , Moroni 10, Franchini 3, Mazzotta 2, Battista 3, Borsotti 3, Marinoni 2, Ciceri 11, Messaggio 2, Michelari 2