Under 15 Fip: Vittoria convincente contro il S.Ambrogio.

Più che convincente la partita dei ragazzi di Opera contro l’ultima in classifica del girone. I giallo/blu partono subito veloci ed impongono il ritmo della gara alla squadra di S. Ambrogio. Aggressivi in difesa, i nostri recuperano molti palloni dando il via a numerose ripartenze in contropiede che ci consentono di chiudere il quarto con un ottimo vantaggio di 12 punti (12 – 24). I padroni di casa non riescono a reagire e nel secondo quarto subiscono un passivo ancora più pesante. Si va negli spogliatoi sul punteggio di 20 a 56. Nonostante il vantaggio acquisito, gli Spartani non mostrano sintomi di distrazione e proseguono nel loro gioco. Con continue rotazioni degli uomini, coach Gagliano riesce sempre a disporre di forze fresche in campo che imprimono un ritmo elevato alla partita mettendo in seria difficoltà il S. Ambrogio. Il terzo quarto si chiude con un divario incolmabile di 30 a 81 per i giallo/blu e la partita finisce con un pesante passivo della squadra locale di 37 a 106. Ottima prestazione da parte di tutti i ragazzi che fa ben sperare per il prossimo incontro che si terrà contro Milano 3 il giorno 5 Novembre. SPARTANI…AUH!