U15 Uisp: Sconfitta contro Here You Can.

Prima partita del campionato Under 15 Uisp per i nostri ragazzi che affrontano in trasferta Here You Can, la gara inziia con un sostanziale equlibrio, dove le difese la fanno da padrona. Il primo quarto si chiude con il punteggio di 14 a 8 per i padroni di casa. Il secondo quarto, è quello giocato con meno attenzione dai nostri ragazzi, alcune disattenzioni difensive e qualche palla persa di troppo consento a HYC di scavare il primo solco della gara. Si va alla pausa lunga sul punteggio di 27 a 12. Nel secondo tempo non riusciamo a ricucire lo svantaggio, ma la squadra ha reagito creando buone occasione e non mollando mai fino alla fine della gara. Il match si conclude con il punteggio di 62 a 35 per i padroni di casa. Al di là del risultato, i ragazzi ci hanno provato ma hanno pagato caro un secondo quarto giocato sottotono, inoltre la prestanza fisica degli avversari di certo ha complicato maggiormente le cose, ma da parte di tutti c’è stato un buon atteggiamento. La strada è lunga e i margini di miglioramenti ci sono, tanto lavoro aspetta i ragazzi in palestra per migliorarsi sempre di più. SPARTANI!!… Auh!!