Comunicato del Consiglio Direttivo

Il giorno 6 Giugno 2023 si è svolta una riunione del Consiglio Direttivo che aveva come ordine del giorno il rinnovo quadriennale delle cariche sociali di Opera Basket Club. A seguito di questa riunione è stato deliberato un avvicendamento ai vertici della società: dopo dodici anni di presidenza, Diego Baroni fa un passo indietro assumendo la carica di Vicepresidente responsabile, mentre alla guida della società viene nominato dal Consiglio Direttivo, all’unanimità e su proposta dello stesso ex presidente, Paolo Mauri quale nuovo Presidente di Opera Basket Club. Oltre a questo, viene confermato l’attuale assetto del Consiglio Direttivo che comprende i Soci consiglieri Sergio Pozzi e Luca Rao e i consiglieri Gianmario Ciceri e Massimo De Francesco. A tutto il Consiglio Direttivo auguriamo un buon lavoro, soprattutto in vista di un quadriennio abbastanza complicato per tutta una serie di riforme, in ambito legislativo e sportivo, da affrontare.