Serie C Gold – Primi movimenti per la nuova stagione

Sconvolgimenti in casa Opera Basket. Dopo la rinuncia per motivi di lavoro  da parte di Matteo Riva al quale va tutto il riconoscimento per la bella prova 7 posto al primo anno di attività , la società ha ritenuto opportuno affidare la squadra ad Alessandro Gagliano che aveva portato la squadra in serie C1 e che aveva ritenuto necessario un anno di maggior tranquillità riservando le proprie capacità tecniche al settore Giovanile. Lascia la panchina della prima squadra anche Simone Orecchio, neo papà, al quale rivolgiamo il nostro apprezzamento per l’ottimo lavoro svolto, che comunque rimarrà nel giro delle giovanili.

La società si sta attivando per rendere la palestra Nenni  degna del campionato C  Gold e si appresta ad intraprendere,  ampliando grazie all’interessamento del comune, la capienza della palestra e realizzando a proprie spese una copertura in legno sull’attuale campo di gara.

Alle partenze certe di Spirolazzi, Biganzoli ,Saccà, Capellari  ai quali la società porge i suoi ringraziamenti e i propri auguri ,lo staff dirigenziale e  tecnico si sta muovendo sul mercato per cercare di trovare elementi che garantiscano una capacità tecnica tale da confermare il risultato della scorsa stagione ed essere di esempio e di stimolo per i giovani immessi in prima squadra. Certo il ritorno di Velardo Claudio che garantirà, come nella stagione 2012 2013, un apporto sia tecnico che di esperienza.