Under 15 Uisp: Altro referto rosa.

Domenica 26 gennaio al PalaLombardia di Opera va in scena C.B. Locate contro Basket Lainate; primo quarto molto equilibrato dovuto anche a molte imprecisioni sotto canestro da ambedue le squadre, gli ultimi minuti vedono una ritrovata precisione al tiro per CBL, il quarto si chiude 17 a 12 per i padroni di casa. Il secondo quarto inizia sempre con un grosso equilibrio e tanta imprecisione dovuta alle buone difese, il quarto vede sorridere sempre per i padroni di casa, che chiudono il primo tempo in vantaggio di 10 punti. Il secondo tempo inizia con una ottima Locate che ruba molto palloni in difesa e corre in campo aperto incrementando il parziale, commentando pur sempre qualche errore di distrazione in difesa, il terzo periodo si chiude sopra di 16 punti. Il quarto inizia con un blackout per CBL che vede azione dopo azione sfumare il proprio bottino costruito con fatica e sudore, a metà del quarto Lainate recupera gran parte dei punti. Locate deve ancora una volta giocarsela nei possessi finali dove con grande spirito di squadra ritrova circolazione di palla e buoni tiri presi con fiducia che portano a una vittoria. Bravi a rinascere dopo il blackout di inizio quarto, vittoria frutto di ottimi minuti finali e di una buona prestazione di squadra che non si intimorisce nei momenti decisivi.