C GOLD: Anche Gorle cede agli Spartani

Terzo turno con gli Spartani che ricevono i bergamaschi di Gorle, in un match difficile da un punto di vista tecnico, dato che il nostro gruppo si è potuto allenare insieme solo un giorno della settimana. Ed infatti non partono bene i biancoverdi poco lucidi e poco precisi al tiro. Meglio i secondi 10 minuti nei quali, alzando il ritmo, gli Spartani creano un buon gap che li porta a chiudere il primo tempo sopra di 12 punti. Bergamaschi che tentano di rientrare in partita nel corso del terzo quarto anche con l’aiuto della difesa schierata, ma nel corso dell’ultimo quarto, capitan Pontisso prende per mano la squadra che, blindando la propria area, porta a casa un buon referto rosa che ci fa ben sperare.

OBC 71 – GORLE 58 (16/19 24/9 15/19  16/11)

Tabellini: Calo 19, Pastori 16, Pontisso 11, Tannoia 9, Menezes 6, Viero 6, De Donà 4, Ciocca, Fortunati, Norcino, Bencivenni ne, D’Amico ne