Esordienti – Trasferta contro la Junior Basket

JUNIOR BASKET VIGEVANO 74 – OBC  14

Partita in quel di Vigevano per i nostri esordienti sul campo della Junior Basket. In questa trasferta la buona prestazione della squadra avversaria , ben organizzata in ogni reparto ha influito sulla prova generale del nostro gruppo.

Sono stati concessi diversi spazi ai padroni di casa non aggredendoli a dovere, permettendogli di arrivare al tiro con estrema facilità.

Nella fase offensiva si è provato a creare delle discrete azioni ma come spesso succede non sono state concretizzate.

Il prossimo impegno previsto in campionato è la gara interna sempre contro la stessa squadra di Vigevano per domenica 27 aprile.

Tabellino:

Maniero , Gardiola 1 , Barghini , Michelari 4 , Oldani , Baroncini , Clerici 2 , Barbieri , Ciceri, Faccini 4 , Brena 3 , Mongiusti.