U15 – Ancora vittoriosi a Cornaredo

Sedicesima vittoria stagionale per i ragazzi di coach Aldegheri che si impongono fuori casa a Cornaredo per 36 a 73.

Partita che si chiude gia’ nel primo quarto che termina 32 a 2 grazie ad una squadra concentrata precisa e aggressiva in difesa che vuole subito chiudere la pratica e portare a casa i 2 punti.

Nel secondo quarto incominciano le rotazioni e tutti i componenti della squadra giocano minuti con continuita’ ;purtroppo la concentrazione cala concediamo all’avversario qualche canestro di troppo e addirittura i padroni di casa si aggiudicano la frazione per 15 a 13.

Negli ultimi due quarti stesso canovaccio di fine primo tempo con i padroni di casa che si barricano in difesa per non subire altri parziali e i nostri ragazzi che si adagiano colpevolmente al gioco degli avversari.

Vittoria comunque meritata che ci mantiene al secondo posto in compagnia con Arluno e Sedriano.

Prossimo incontro Sabato 12 Aprile alle 17 vs San Giuliano, avversario in salute e da prendere con le pinze.

CORNAREDO BASKET – OBC 36-73

Parziali: 2-32, 15-13, 3-14, 16-14.

Tabellino:

Di Fiore 23, Verardi 22, Sarcinelli 11, Volpe 8, Sosnosvkikh 7, Tonani 2, Bolognesi,Conti,Fioletti,Galati, Oldani