U19 Passo falso in casa contro Basket Rozzano

Prima di campionato e prima sconfitta dei ns spartani che, sul campo amico, lasciano due punti nelle mani del Rozzano. Partiamo un po’ timorosi difronte ad una squadra molto fisica che sotto le plance concede ben poco.

Facciamo fatica ad attaccare il ferro dove sempre troviamo i verdi rozzanesi piantati sotto il tabellone. Ma man mano prendiamo coraggio e riusciamo a stare agganciati , grazie a discrete scelte dal campo,fino alla fine del terzo quarto.

L’ultima frazione di gioco è sulla falsariga delle precedenti; difficoltà ad andare a rimbalzo e non arrivando mai per primi sulle palle vaganti, concediamo spesso secondi tiri, che ci precludono la possibilità di correre in contropiede.

Le difficili condizioni del campo non ci han permesso di esercitate la pressione difensiva che ci dovrebbe caratterizzare in quanto squadra piccola e unitamente a una pessima serata al tiro, di fatto non abbiamo mai preso davvero ritmo.

OBC 61 – Basket Rozzano 66

Parziali: 13/15 18/18 9/9 21/24

Tabellino:

Cazzaniga 1, Giargiari 4, Maggi L., Cogliati 11, Di Mauro 6, Sarcinell n.e., Prigent 7, Ciceri 4, Botta 1, Maggi P. 15, Scibilia 7, Rao 5