U19 – Bella vittoria interna

Di fronte al pubblico amico, gli Spartans, dopo qualche momento di indecisione iniziale, spingono sul gas e cominciano a macinare gioco. Tanta energia sotto i canestri, buone trame offensive e molta pressione in difesa, caratterizzeranno tutto il match.

Dopo un primo quarto sempre in controllo, nel secondo concediamo qualcosa ai lodigiani, ma senza mai andare in affanno, finendo la prima frazione di gioco sopra di 16.

Al rientro dagli spogliatoi, i ragazzi puntellano il proprio pitturato,non smettendo mai di dare efficacia in attacco. I biancoverdi si muovono bene,dando pochi punti di riferimento agli avversari; la palla gira velocemente ed inevitabilmente arriva quasi sempre in mani libere per bucare la retina.

Buonissima la partita degli Spartani, scesi in campo con voglia, giusta cattiveria agonistica e tanta determinazione, mantenuta per tutta la durata del match.

OBC 87 – Casalbasket 42

Parziali: 21/9 20/16 23/8 23/9

Tabellino:

Cazzaniga 9, Giargiari 7, Maggi L. 4, Di Mauro 18, De Francesco 12, Prigent 11, Ciceri 2, Troisi 2, Maggi P. 11, Scibilia 1, Rao 10