U17 – Vittoria mattutina

Gli Spartans si presentano a Corsico sperando che non siano ancora tra le braccia di Morfeo. Infatti i ragazzi sono molto svegli ed il primo quarto mostra una squadra molto energica, con molta voglia di correre, squadra che esprime trame di gioco fluide e difesa ermetica.

Diverso il secondo,nel quale lasciamo più intraprendenza ai ns avversari,con i ns che svolgono un sufficiente compitino sul campo. Rientrando dagli spogliatoi,dobbiamo decisamente cambiare ritmo. Ma ciò no succede.

La ns manovra è goffa, facciamo fatica ad attaccare il ferro e la ns difesa perde di concentrazione di intensità.

Nell’ultima parte del match si rivede la squadra briosa del primo periodo. Anche contro la zona avversaria schierata,i biancoverdi non perdono la calma per attaccarla,con buona circolazione della palla, buona la precisione al tiro e difesa che concede nulla.

Nonostante il divario tecnico tra le due squadre, i ns ragazzi hanno fatto un leggero passo indietro rispetto all’ultima partita, con perdite di intensità dovute sicuramente ad ampie e continue rotazioni dalla panchina,in vista delle prossime tre partite settimanali.

C.S. Corsico 42 – OBC 94

Parziali: 5/32, 14/20, 14/14, 9/28.

Tabelino:

Cazzaniga 11, Troisi 8, Giargiari 13, De Francesco 19, Salerno 6, Rossetti 2, Sarcinelli 3, Botta 4, Verardi 4, De Simone 11, Rao 15