U16 – Il 2015 termina con una pesantissima sconfitta

Pesantissima sconfitta sotto tutti i punti di vista, per il gruppo Under 16 che cede a Siziano per 88-25.  Il 2015 e prima fase terminano come detto con una pesantissima sconfitta, figlia soprattutto di un periodo molto travagliato e negativo, a cui però i nostri ragazzi sapranno sicuramente porre rimedio.

Siziano ci pressa per tutto il match, da squadra con mentalità vincente, con i nostri incapaci, spesso e volentieri, di riuscire a superare la metà campo difensiva ma, una volta superata, di certo i pavesi non ci lasciano scampo, con una difesa ancora più agguerrita.

I parziali dei quarti sono tutti negativi, segnale che ad oggi, purtroppo, questa squadra non è pronta per determinati match e soprattutto ha la necessità di recuperare entusiasmo e spensieratezza, doti necessarie per poter far bene sia in partita ma soprattutto in allenamento durante la settimana.

A giorni verrà comunicata la composizione del girone “silver” per quanto concerne la seconda fase del campionato, nella quale affronteremo partite di andata e ritorno.

Lo staff tecnico e dirigenti augurano ai propri ragazzi e famiglie un Buon Natale e un felice e proficuo 2016.