C GOLD: ADRENALINA A BUSNAGO

Partita non bella ma altamente emotiva quella che gli Spartani hanno giocato sul ostico campo della Fortitudo Busnago. Il match presenta subito le squadre che  si  affrontano a viso aperto pur sapendo l’importanza della posta in palio con ritmi alti e le retine che si muovono continuamente. Gli attacchi hanno quasi sempre la meglio sulle difese, così il match è sempre in equilibrio, spezzato di tanto in tanto da episodi. Come quando sotto di 10, i biancoverdi si sono rifiutati di perdere, potendo perfino chiudere la gara prima della fine del tempo regolamentare. Continua a battere forte il cuore spartano durante il tempo supplementare e con grande voglia e tanta energia, si portano a casa due punti importantissimi. C’è ancora da lottare perchè ancora è tutto da definire e vivere fino al 15 maggio.

Busnago 98 – OBC 100 (21/25; 21/17; 29/24; 15/20; OT  12/14)

Tabellini: Ciocca ne, Fortunati, Calò 15, Viero 9, Bencivenni, Pontisso 24, Tannoia 28, De Donà 6, Menezes ne, Pastori 18, D’Amico ne