C Gold: Gazzada da applausi

Il campo difficilmente mente: Gazzada è stata più brava degli Spartani, più esperta, con un tasso tecnico mediamente migliore e quindi meritatamente vincente. Si poteva fare forse qualcosa di più? Forse sì, sicuramente la squadra non si è espressa al suo meglio, ma difficilmente l’esito finale sarebbe stato differente contro una squadra che finora in casa sua ha sempre portato via il referto rosa. Opera parte forse un po’ soft, Gazzada invece spinge forte fin da subito e così il divario acquisito nel primo parziale non verrà più recuperato. Game over…. Sabato ci aspetta un’altra trasferta ed un’altra mission impossible in quel di Saronno, un’altra delle pretendenti alla parte altissima del ranking. Aspettiamo dei segnali di riscatto da parte degli Spartani.

Basket 7 Laghi – Opera Basket     93 – 71    Parziali 32-15, 58-42, 74-60

Opera Basket :  Peri 17, Pastori 11, Fortunati 8, Baggi 7, De Castro 6, Villa 6, Antonietti 6, Giardini 5, Diop 3, Licari 1, Nobile 1, Bencivenni 0,