Serie C: Buon inizio di Play-In

Sono i ragazzi di O.SA.L. Novate i primi avversari in questo girone di Play In che darà diritto alle prime due di andare ai Play Off. Buon primo quarto nel quale raggiungiamo la doppia cifra di vantaggio che riusciremo ad arrotondare, seppur di poco, nel secondo. Ma è un terzo quarto coi fiocchi quello che indirizza definitivamente l’andamento della partita nella direzione degli Spartani, che con una prestazione maiuscola arrivano ad avere un plus di 29 pts. Nell’ultimo quarto, un moto di orgoglio dei Novatesi abbinato ad un eccessivo rilassamento dei ragazzi di casa fanno sì che la differenza di punteggio si riduca drasticamente, ma non abbastanza da mettere in discussione il risultato finale. Buona la prima! Sabato prossimo i ragazzi dovranno affrontare Cantù in una partita che potrebbe già dare un segnale di quelle che potrebbero essere le nostre possibilità di andare a disputare la post season. Chi vincerà resterà solo in testa alla classifica: proviamoci!

Opera Basket Club – O.SA.L. Novate     86- 72     Parziali  29-16, 46-32, 72-45

Opera Basket Club : Anelli 18, De Castro 14, Panaccione 14, Pastori 11, Pezzola 10, Rosettani 10, Ciccarelli 5, Cardani 2, Licari 2, Nobile 0, Rao 0, Pollicoro ne