Serie C: In attesa del Playoff….

Domenica sera gita Spartana a Varedo per una partita senza alcun significato per entrambe le formazioni, se non quello, per i nostri ragazzi, di un allenamento agonistico in previsione del prossimo eccitante impegno che ci vedrà impegnati in una serie di Playoff contro Yes Basketball Gussago. Ci aspetta ora una settimana di buoni allenamenti per affrontare gara 1 che ci vedrà in trasferta sabato pomeriggio. Gara che affrontiamo concentrati per fare il nostro meglio possibile, ma con la serenità che ci viene dal non avere nulla da perdere, con l’obiettivo di divertirci facendo quello che ci piace di più: Let’s go Play Basketball!

Pol. Varedo – Opera Basket Club     100 – 92     Parziali 31-18, 60-45, 76-77

Opera Basket Club : Ciccarelli 28, Anelli 16, Cardani 12, Rosettani 11, De Castro 8, Panaccione 8, Licari 6, Rao 3, Nobile 0, Pollicoro 0, Pezzola ne,