Serie C Playoff: Gara 1 è di Gussago

Escono sconfitti dal Palazzetto di Gussago gli Spartani in gara 1 dei Playoff, dove dopo un primo quarto in cui si sono fatti sorprendere dalla formazione di casa, hanno lentamente ma costantemente rimontato ma senza riuscire a chiudere completamente il gap inizialmente subito. Squadra tosta e quadrata quella bresciana, che ospiteremo mercoledì 15/05/24 alle 21:30 al Palalombardia per un match da “Win or go home”, dove i ragazzi daranno tutto per cercare di tornare sabato in Franciacorta, pur con la consapevolezza che, comunque dovesse andare, stiamo assistendo ad una stagione fantastica al di là di ogni più rosea immaginazione potessimo avere all’inizio. Forza, ancora uno sforzo, proviamoci!

Yes Basketball Gussago – Opera Basket :   75 – 70   Parziali 25-15, 43-24, 63-57

Opera Basket Club: Rosettani 17, Anelli 16, Panaccione 11, Cardani 10, Pezzola 10, De Castro 3, Licari 3, Nobile 0, Pollicoro 0, Rao 0, Ciccarelli 0