U17- Vittoria esterna nel campionato Uisp

Discreta partita giocata a 24 ore dall’ultimo match dai ns spartani, grazie anche agli avversari che ci hanno affrontato a viso aperto.

Buon ritmo per tutto il primo tempo, con azioni offensive ben congeniate, dove troviamo spesso l’uomo smarcato sotto canestro. Ma anche a campo aperto siamo più’ precisi. Al riposo siamo sopra di 23.

Il match riparte con i bianco verdi un po troppo rilassati e con i ns avversari che spingono per riuscire a colmare il GAP. Nell’ultimo quarto abbiamo la gara in mano; rispondiamo colpo su colpo ai loro ultimi assalti e anche le rotazioni della panchina, ci portano punti che chiudono l’incontro, mai stato in bilico.

Dinamica Vimodrone 59 – OBC 83

19 – 26 10 – 26 16 – 11 14 – 20

Tabellini:

Troisi 9, Maggi L. 4, Giargiari 8, De Francesco 12, Prigent 5, Pizzagalli 1, Di Corrado 6, Botta 4, Marelli 4, Maggi P. 22, Rossetti 2, Rao 6