Esordienti – Sfida casalinga contro Siziano

Incontro casalingo per i nostri esordienti contro la “Here you can” di Siziano.

Peccato per l’approccio iniziale alla partita che ha di fatto regalato il primo quarto di gioco agli avversari consentendogli di prendere un cospicuo vantaggio (2 – 23) dei quali 17 punti realizzati da un solo giocatore.

Nelle successive fasi dell’incontro si è notato un discreto lavoro della squadra soprattutto a livello difensivo. Ci sono state anche piacevoli azioni offensive, purtroppo non finalizzate correttamente dai nostri ragazzi per mancanza di precisione al tiro. Nel complesso la squadra deve lavorare per riuscire a mantenere la concentrazione durante tutta la gara ed entrare in partita sin dall’inizio.

Il prossimo impegno è la trasferta di venerdì prossimo 28 febbraio sul campo di Milano 3.

Forza ragazzi!

OBC 18 – Here you can Siziano 55

Tabellino :

Merante 3, Sorrenti , Barghini , Michelari , Baroncini 2 , Clerici 2 , Barbieri 4 , Ciceri 3 , Faccini 4 , Brena , Gardiola , Ghidoni .