First Division – Buona prestazione contro Olimpia Peschiera

La partita di questa settimana ha visto la compagine operese ospitare i ragazzi di Olimpia Peschiera, sconfitti all’andata con non poche difficoltà

Si parte subito bene con un Barghini in evidenza che con 10 punti realizzati e con una difesa molto attenta, consente ai ragazzi di Opera di chiudere il primo quarto sul 22-12.

Anche nel secondo quarto i giochi in attacco e i veloci contropiedi, permettono ai locali di mantenere un ottimo vantaggio che ci fa’ chiudere il primo tempo sul 44-30.

Nel seconda parte della gara, i ragazzi di Opera controllano senza difficoltà gli avversari, che pur cercando in tutti i modi di riavvicinarsi nel punteggio, non sono mai riusciti ad impensierire la solida squadra locale.

Risultato finale 74 a 54 per i ragazzi di coach Quarti.

Ottimo contributo da parte di tutti i ragazzi con un Barghini che mette a referto la miglior prestazione stagionale mettendo a referto 20 punti.

Prossimo impegno, sul difficile campo di GioSport Rho, squadra battuta all’andata di un solo punto e dopo un tempo supplementare.

Tabellino:

Broglia 6, Rebuscini 16, Barghini 20, Frasacco 7, Colombo 9, grespi 7, Chitti 4, Preli 5, Campagnoli 0.