Comunicato stampa A.S.D. OperaBasketClub

A.S.D. Opera Basket Club comunica che per la stagione sportiva 2014/2015, il nuovo allenatore della Prima Squadra sarà Matteo Riva, proveniente dal San Carlo Basket, Serie D.

Cesare Angeretti fungerà da senior coach ed assolverà all’obbligo della tessera nazionale, requisito richiesto in caso di partecipazione alla C nazionele, confermato Franco Lacanna come Consulente di Mercato.

La Società ringrazia Alessandro Gagliano per gli ottimi risultati ottenuti nei suoi 3 anni di gestione, con la salvezza conseguita, subentrando in panchina nel corso della stagione sportiva 2011/12, l’ottimo campionato di vertice successivo e lo storico primo posto nell’ultima Regular Season, culminato con la finale Playoff, persa purtroppo in Gara 3 contro Basket Manerbio.

A seguito della mail di inviata dal Presidente Mattioli, A.S.D. Opera Basket Club effettuerà la richiesta di ripescaggio in DNC per la stagione sportiva 2014/2015.

A.S.D. OPERA BASKET CLUB