Serie C Nazionale -Terzo posto a Saronno

Altro terzo posto per la nostra prima squadra nel torneo di Saronno, disputato interamente con squadre di C, quali Saronno, Arcisate e Nervianese.

Sconfitta 85-78 nel match inaugurale contro la Nervianese di coach Ferrari, in un match che ci ha visto davanti di 8 lunghezze al 30′, per poi subire, come contro Cassano Magnago, un brutto parziale (30-15) che ci ha portati alla sconfitta, nonostante i 30 punti di Saccà. Partita che ha visto una difesa opaca e disattenta e un attacco che ha mal servito i lunghi, che non hanno potuto sfruttare chili e centimetri.

Netta vittoria nella finalina contro Arcisate, con i nostri a schiantare i ragazzi di coach Vis per 93-64, in un match deciso già durante il terzo quarto.

Terminato il precampionato, ora gli Spartani faranno sul serio a partire dal week end con la prima giornata di campionato.

Domenica 28 settembre ore 18:30, a Basiglio, Opera Basket Club vs Argomm Iseo.

Vi aspettiamo numerosi.