U13 – Passi in avanti con Vismara

Seconda partita stagionale per i nostri Under 13 impegnati nell’incontro casalingo Vs. Vismara Milano, discreto l’approccio iniziale alla gara dove i nostri spartani hanno tenuto testa alla squadra avversaria , rispondendo colpo su colpo.

Peccato solo per qualche errore di precisione sotto canestro che non ci ha permesso di realizzare qualche punto in più che avremmo sicuramente meritato.

Buona la determinazione messa in campo che ha permesso di creare sia delle buone azioni offensive e anche delle buone fasi difensive , riuscendo in alcuni tratti di gara a contenere gli attacchi degli avversari, si va all’intervallo lungo sotto di 7 punti (20 – 27).  (Secondo parziale vinto da OBC 12 a 9)

Al rientro in campo purtroppo i nostri ragazzi si sono un pò “disuniti” per tutto il 3/4 e hanno permesso alla squadra ospite di aumentare cospicuamente il vantaggio che poi determinerà il divario nel punteggio finale.

Nell’ultimo quarto e soprattutto nei minuti finali è ritornata ai nostri spartani la caparbietà e determinazione messa in mostra nei primi due quarti riuscendo a terminare il quarto periodo sotto di soli 3 punti.

Nel complesso buona la prova dei nostri under 13 che a parte il ¾ hanno giocato il resto dell’incontro alla pari con la squadra avversaria.

Prossimo appuntamento in trasferta 3° giornata di campionato sabato 22 novembre ore 18,30 Vs. Schuster Milano.

Forza ragazzi!!

OBC  34  – Vismara Milano 60

Tabellini:

Faccini F. 5, Ciceri M. 3, Bertelli JD, Brena A. 2, Clerici M., Barbieri D., Barghini S., Baroncini P. 2, Michelari F. 3, Oldani F. 4, Maniero A., Gardiola G. 15.