Esordienti – Avvio positivo

Primo impegno stagionale per i nostri esordienti, gruppo formato da ragazzi del 2003 e 2004, primo partita ufficiale che ci vede protagonisti sul campo di Rozzano.

I nostri ragazzi partono bene, sono molto affiatati e ciò gli permette di effettuare delle belle entrate e coprendo bene in difesa chiudono il primo quarto in vantaggio 12-2. Anche nel secondo quarto la partenza è buona, ma durante il gioco si manifesta un maggiore equilibrio che registra un parziale di sostanziale parità 6-7. Vanno negli spogliatoi in vantaggio 18-9

Al rientro dalla pausa il terzo periodo è ricco di emozioni e canestri, i nostri atleti dimostrano tecnica e orgoglio e allungano sugli avversari con un decisivo 20-10.Nell’ultimo quarto perdono un po’ di  lucidità e danno spazio a troppe ripartenze, ma tutto sommato tengono bene e concludono il parziale 6-8. La partita si chiude con un convincente 44-27.

Bravi i ragazzi che con un grande spirito di squadra hanno saputo affrontare con serenità il primo appuntamento, trovando buone soluzioni.