U13 – Difficile trasferta contro la prima in classifica

Difficile trasferta di campionato per i nostri Under 13 sul campo della prima in classifica.

Ad inizio gara i ragazzi sono apparsi un po timidi e timorosi ad affrontare questa partita, c’è voluto un time out del nostro coach dopo pochi minuti per strigliare e cercare di dare la sveglia.

Al rientro in campo dopo il minuto di sospensione sino a buona parte del secondo quarto gli spartani hanno giocato alla pari con la prima della classe, arrivando anche ad un parziale di -2. Sul finire del 2 quarto , un po di sfortuna, un po’ di errori sotto canestro e qualche distrazione difensiva permettono ai nostri avversarsi di chiudere 37 – 24.

Nel secondo tempo i nostri Under 13 non sono riusciti a mantenere la stessa intensità dimostrata nei primi due quarti e hanno lasciato molti più spazi ai già forti avversari che hanno preso un buon margine di vantaggio soprattutto nel punteggio chiudendo l’incontro con i seguenti parziali 60 – 32 fine 3° quarto e 81 – 46 risultato finale.

Nel complesso comunque c’è da sottolineare che per buona parte dell’incontro siamo stati alla pari con la prima in classifica dimostrando sempre di essere in crescita di gioco match dopo match.

Forza ragazzi!!

Arrivederci a gennaio .

URANIA MILANO 81 – OBC 46

Tabellino:

Faccini F. 7, Ciceri M. 8, Merante F. 2, Brena A. 4, Mongiusti M. 2, Clerici M. 4, Barbieri D. 4, Barghini S., Baroncini P. 6, Michelari F. 2, Oldani F., Gardiola G. 7 .