U18 GOLD – Con il minimo sforzo contro Siziano

A 48 ore dalla partita contro Basketown, nell’anticipo della 12 giornata di ritorno, gli Spartani scendono in campo a Lachiarella contro Siziano.

Partita che i bianco verdi, con lo stesso ottimo approccio hanno di fatto chiuso già nel primo quarto e reso possibile il pieno controllo del match, con gli altri tre quarti sufficienti e con il minimo sforzo.Troppo il divario tecnico tattico tra le due compagini.

Prossimo appuntamento a Bollate, lunedì 4, per tenere la testa del girone , in un match che si presenta avvincente. I bianco verdi hanno 14 punti da gestire, ma non si scenderà in campo per speculare sul risultato, perché siamo orgogliosamente Spartani.

Here You Can 30 – OBC 70

Parziali: 5/22. 10/14. 10/16. 5/18

Tabellino:

Cazzaniga 11, Troisi 20, Di Fiore 3, Giargiari 3, De Francesco 8, Rossetti, Sarcinelli 8, Botta 6, Velardi 2, Magnani 5, Moia 4, Rao.