Aquilotti – Sconfitta di misura.

Seconda partita di campionato per gli aquilotti 2004 di Opera che si confrontano con la squadra avversaria del Libertas Cernusco.

Il primo tempo vede la squadra di Opera molto attenta e concentrata, dove i primi tre periodi vengono giocati molto bene. I piccoli operesi aprono la partita con il primo periodo vinto, un pareggio nel secondo e di nuovo una vittoria nel terzo periodo.

Il secondo tempo si riapre con un quarto periodo molto equilibrato, dove Opera e Cernusco si contendono 6 minuti punto a punto, vedendo finire la squadra ospite vittoriosa proprio negli ultimi secondi. Il quinto e il sesto periodo vengono persi dai padroni di casa, merito di Cernusco per la buona difesa e a causa di scelte sbagliate nei tiri (e un pò meno di furbizia) da parte dei nostri aquilotti.

Il punteggio finale premia gli avversari con un punteggio di 13 a 11 a loro favore.

Opera va incontro alla prima sconfitta vedendo comunque “lottare” fino all’ultimo tutti e 12 gli aquilotti presenti.

Il prossimo appuntamento prevede la prima trasferta della stagione, che vedrà i ragazzi di Opera ospiti a Cornaredo sabato 14 dicembre alle ore 17!