First Division – Prosegue il cammino

Ottava vittoria consecutiva per i ragazzi della first division, partita solo sulla carta semplice, contra la squadra dei Fresian Cesate che occupava il penultimo posto in classifica, ma onestamente un team di giocatori esperti e tenaci.

I primi due quarti hanno visto i nostri ragazzi rispondere punto su punto alle giocate degli avversari, tenuti a galla da alcune triple concesse con un po’ troppa facilita’ e che hanno permesso alla squadra di Cesate di chiudere il primo tempo avanti di 3 punti.

La ripresa si apre con i ragazzi operesi piu’ concentrati e determinati , applicano una difesa molto piu’ aggressiva che consente loro il recupero di palloni e aperture di contropiedi che garantiscono un vantaggio intorno alla doppia cifra.

Nel quarto periodo, i ragazzi di Opera mantengono un vantaggio rassicurante, e le rotazioni di tutti i giocatori iscritti a referto, permettono di avere in campo sempre quintetti abbastanza freschi e lucidi.

OBC 61 – Cesate 55.

Ora una settimana di “riposo”, ma da sfruttare per preparare la super sfida di martedi’ 18/02 in casa della quotata squadra Pall. Vis Pero, attualmente a pari punti in classifica, e considerata una delle favorite alla promozione nella categoria superiore, che dara’ la possibilita’ di capire l’effettivo valore e grado di esperienza acquisiti in questi primi mesi di campionato, dai nostri giocatori.

Tabellini:

Torresani 12, Barghini 5, Frasacco 9, Rebuscini 10, Broglia 3, Grespi 6, Cocola 2, Preli 12, Pozzi 2, Mauri 0, Campagnoli 0