U17 – Importante vittoria nel campionato UISP

Era l’ultima partita del girone UISP che avrebbe potuto crearci qualche grattacapo,visto che ospitavamo il Vimodrone, forse l’unica squadra tecnica dotata di alcune interessanti individualità.

Le due compagini si sono scontrate a viso aperto dando vita ad una divertente partita, dove gli attacchi hanno avuto la meglio sulle difese. I ns avversari sono una squadra che ruota attorno ad un bravo ed tecnico atleta, il n. 15 Rodriguez, autore di 32 punti.

E infatti i biancoverdi,per tutto il primo tempo,non riescono ad arginare la sua foga atletica , dato che è riuscito a tenere a contatto la sua squadra fino all’intervallo lungo. Siamo appena sopra di 6.

Alla ripresa del gioco,cominciamo a stringere le maglie in difesa e la fluidità dei ns attacchi con buone percentuali dal campo,ci portano a chiudere il quarto sopra di di 20.

Nell’ultimo quarto,con tutte le rotazioni dalla panchina,riusciamo con qualche difficoltà a contenere il ritorno avversario,chiudendo il match sopra di 22.

Bene in avanti ed un piccolo passo indietro in difesa, zona nevralgica dove dobbiamo creare presupposti per vincere ogni match.

OBC 94 – Vimodrone 72

Parziali: 28/16 18/24 26/12 22/20

Tabellino:

Cazzaniga 1, Troisi 13,Maggi L. 16, Giargiari 7, De Francesco 22, Di Martino 4, Pizzagalli, Di Corrado 7, Anelli, Maggi P. 22, Scibilia 2, Rossetti