Scoiattoli Blu – Ospitiamo Corsico e si torna alla vittoria

OBC Campionato Scoiattoli (Gruppo Blu) 2a giornata ritorno 23/03/2014-Corsico 14-10

Ospitiamo Corsico e si torna alla vittoria!!

La ripresa del campionato vede i nostri scoiattolini desiderosi di riscattare la sconfitta contro Assago.

La partita iniizia con gli Spartani determinati e concentrati, per nulla intimoriti da un’iniziale superiorità atletica degli avversari, che si aggiudicano il primo periodo. Infatti grazie ad un bel gioco di squadra caratterizzato da passaggi precisi, recuperi, entrate e tiri ben eseguiti e grande attenzione in difesa, gli scoiattolini operesi vincono tre tempi consecutivi, di cui uno con ampio scarto.

Anche nell’ultimo periodo (perso di misura), gli Spartani hanno lottato su tutti i palloni, dimostrando di meritare il successo finale.

Bravi tutti ! Anche chi non poteva essere a referto, ed ha voluto non far mancare l”incitamento ai compagni di squadra !

Prossimo appuntamento domenica 30/3 a Cesano Boscone.