Scoiattoli – Salutiamo il campionato ospitando Casarile

OBC vs Casarile 11-13

Al termine di una partita equilibrata e combattuta, gli scoiattolini operesi concludono il loro brillante campionato cedendo in casa contro Casarile. Le squadre sembrano inizialmente condizionate dall’eccessivo caldo, ma in avvio di gara la supremazia di gioco degli Spartani è evidente e si aggiudicano nettamente il primo parziale.

Il secondo tempo, caratterizzato da continui cambiamenti di fronte e qualche errore di troppo per parte, si conclude in parità.

Nel terzo periodo gli ospiti, denotando maggior precisione al tiro ed attenzione in difesa, vincono il parziale. La partita è avvincente e sono ancora gli Spartani a prevalere nel quarto periodo.

Nel quinto tempo l”unico canestro a referto è quello di un tiro libero, realizzato però dai ragazzi di Casarile. La partita si decide quindi nell’ultimo periodo. Purtroppo però gli scoiattolini operesi subiscono un break pesante che condiziona il risultato finale.

Complimenti comunque agli Spartani, che hanno disputato un ottimo campionato, evidenziando costanti miglioramenti, conseguendo un elevato affiatamento di gruppo.