U19 – Gli spartani espugnano il campo del San Martino Siccomario

Discreta partita dei ns ragazzi, almeno sotto l’aspetto mentale, che si impongono in esterna e portano a casa due importanti punti.

Purtroppo la partita è stata anche caratterizzata dal brutto infortunio occorso al ns Stefano Cogliati,causa un entrata assassina di un avversario verso la fine del match. Infortunio che ci priverà del forte giocatore per 30/40 gg.

Comunque importante vittoria dei ns spartani che da fiducia al ns team su un campo ostico come quello pavese. Partita punto a punto con continui botta e risposta sin dalle prime fasi di gioco; gioco nel quale non riusciamo mai ad emergere completamente e rincorriamo i ns avversari per tutto il primo tempo, andando al riposo lungo sotto di 2.

Buona la reazione nella seconda parte della partita, nella quale grazie ad una pressione più intensa che ci permette importanti recuperi, mettiamo la testa avanti e non la lasceremo più fino alla fine del match.

San Martino Siccomario 65 – OBC 68

Parziali: 19/16 14/15 14/20 18/17

Tabellino:

Cazzaniga 3, Giargiari 2, Maggi L. 2, Cogliati 17, Di Mauro 4, De Francesco 11, Prigent, Ciceri 2, Botta 2, Maggi P. 16, Scibilia 1, Rao 8