U13 – Ancora referto rosa

Continua il buon momento dei nostri under 13, largamente vittoriosi nella trasferta giocata il 14 febbraio Vs. Pall. Stradella.

Sono stati bravi i nostri Spartani a giocare questa partita con continua intensità e concentrazione dal primo minuto sino al suono della sirena, nonostante la sostanziale differenza nel punteggio.

Da sottolineare, il fatto che i ragazzi hanno sempre cercato di costruire azioni su azioni privilegiando il gioco di squadra piuttosto che puntare su individualismi che possono avvenire in partite come queste, dove il divario nel punteggio è talmente elevato e che il risultato finale non è mai in discussione. Di questo va dato sicuramente merito.

Che dire, bravi ragazzi che giornata dopo giornata acquisiscono sempre una maggiore coesione di squadra e di gruppo, che gli ha permesso “non a caso” dopo 5 giornate di questo girone di ottenere altrettante vittorie.

Bravi ragazzi !!!

Nella prossima giornata di campionato gli under 13 riposano. Tornano in campo per l’ultima giornata del girone di andata venerdi 27 febbraio nella partita casalinga Vs. Siziano.

Pall. Stradella 9 – OBC 101

Parziali: 3/21,5/51, 7 /81,9 /101.

Tabellino:

Faccini F. 10, Ciceri M. 9, Merante F. 2, Brena A. 8, Clerici M. 18, Barbieri D. 8, Barghini S. 5, Baroncini P. 6, Michelari F. 8, Oldani F. 18 , Zamberlan D. , Gardiola G. 9 .