U13 – Ancora una bella vittoria

Si conclude con un’altra vittoria il girone d’andata del campionato silver per i nostri under 13, che ci vede quindi primi a punteggio pieno.

Bella la prestazione offerta venerdì sera al Paladante Vs A.s.D. Here You Can Siziano. Sin da inizio gara la nostra squadra è apparsa subito ordinata e si sono viste delle buone azioni con una discreta circolazione di palla e delle ottime ripartenze.

Sempre ottima anche la fase difensiva che grazie all’aggressività e alle perfette marcature da parte dei ragazzi non hanno concesso praticamente nulla agli avversari, andando al riposo con il parziale di 27 a 5.

Al rientro dagli spogliatoi sono stati bravi i nostri Spartani a non calare mai la concentrazione ma a continuare a giocare questa partita con continua intensità, anzi riuscendo a proseguire l’incontro aumentando il ritmo dal punto di vista offensivo che ci ha permesso di chiudere il terzo periodo sul punteggio di 49 a 12 ed ottenere un risultato finale di 70 a 17.

Un applauso a questo gruppo per la costante e continua crescita e per l’ottimo girone d’andata che li ha visti sempre vittoriosi nelle 6 partite disputate. Bravi i ragazzi!

Sabato prossimo 7 marzo alle ore 16,00 prosegue il campionato con la prima giornata del girone di ritorno che vede i nostri ragazzi impegnati al Paladante Vs. Pallacanestro Crema.

OBC 70 – Here you can 17

Tabellino:

Faccini F. 16, Ciceri M. 10, Merante F. , Brena A. 2, Mongiusti , Barbieri D. 6, Barghini S. 3, Baroncini P. 3, Michelari F. 4, Oldani F. 10, Maniero A. 4, Gardiola G. 12 .