Aquilotti 2004 – Prima vittoria nel torneo primaverile

Entusiasmante vittoria dei nostri ragazzi in casa contro il Melzo. Partita intensa e molto equilibrata dove i ragazzi hanno dato spettacolo in campo e offerto un esempio di correttezza sportiva . Un po’ meno esemplare il comportamento fuori dal campo a causa del nervosismo eccessivo di qualche adulto in panchina e sugli spalti.

La partita comunque si è svolta con regolarità e i nostri ragazzi hanno vinto con merito. Forse un po’ stanchi dal weekend denso di eventi, non hanno reso con la consueta efficacia e hanno peccato in precisione soprattutto in fase di costruzione del gioco. Alcuni passaggi sbagliati e qualche ritrosia negli scontri fisici hanno reso la partita più difficile del solito.

Ma nel complesso la squadra ha dimostrato il suo valore e tutti hanno dato il massimo del contributo e della partecipazione. Il match si conclude con un 12 – 12 ai tempi e una differenza canestri +8 a favore delle nostra squadra.

Un applauso ad un gruppo che acquista sempre più fiducia nelle proprie possibilità.

Avanti così Spartani! Adesso ci aspetta il derby con il Locate!