U13 – Facile vittoria

Netta vittoria nella partita giocata sabato pomeriggio dai nostri under 13 al Palanenni Vs. Pall. Stradella

Partono forte i ragazzi di Opera che mettono subito al sicuro il risultato, dimostrando una netta supremazia e chiudono facilmente il primo quarto in vantaggio con il punteggio di 28 a 1.

Anche nel secondo quarto si continua a giocare con la stessa intensità e concentrazione concedendo quasi nulla agli avversari sino a chiudere il parziale con il punteggio di 55 a 7.

Dopo l’intervallo e sino alla fine la partita scorre via come nelle prime due frazioni, i ragazzi di OBC sono bravi a continuare a giocare cercando di costruire azioni su azioni privilegiando il gioco di squadra piuttosto che puntare su individualismi, come peraltro era già successo nella partita d’andata. Infatti c’è da sottolineare che riescono ad andare a referto tutti i nostri 12 giocatori impegnati nell’incontro.

Gli ultimi parziali si chiudono con il punteggio di 78 a 18 il terzo quarto sino al risultato finale di 94 a 24.

Con questa vittoria salgono a 11 su 11 le partite vinte da questo gruppo nel girone silver VINTO meritatamente dai nostri ragazzi. Questo successo permette a questo “grande gruppo” di poter accedere alla terza fase del campionato e poter giocare lo spareggio contro la terza classificata del girone gold 3 MI. Purtroppo partita unica che si giocherà in trasferta.

Forza Spartani!!!

Nel prossimo week end di campionato OBC riposerà. Si tornerà in campo per l’ultimo incontro di questo girone nella trasferta Vs. Siziano prevista per martedì 28 aprile alle ore 18,30 per cercare di chiudere in bellezza il girone con un en plain di vittorie.

Tabellino:

Faccini F. 16, Brena A. 4, Mongiusti 4, Clerici M. 9, Barbieri D. 8, Barghini S. 2, Baroncini P. 9, Michelari F. 4, Oldani F. 15 , Maniero A. 2 , Gardiola G. 19, Zamberlan D. 2.