U15 – UISP – Ultima di campionato in cui Posal decide di affrontarci con la sua squadra Elite

Posal 75 – OBC 30

Ultima di campionato per la quale non è necessario il commento, in quanto Posal decide di scendere in campo con la sua squadra Elite composta da giocatori ben preparati e molto strutturati fisicamente, scelta legittima, ma al tempo stesso un pò discutibile… In ogni caso BRAVI i nostri Spartani che come al solito hanno onorato la maglia che indossano, dando il massimo che potevano senza subire la pressione psicologica di un incontro non alla pari…. Dimostrazione di tale spirito l’arrivare a conquistare gli ultimi due tiri liberi della gara nel minuto finale durante un azione d’attacco, anche questo fa parte del Vostro NON MOLLARE MAI che è stato l’approccio a tutto la stagione…

Per questo motivo oggi vogliamo parlare di Voi..

BRAVI per l’impegno che avete messo in tutto l’anno, durante un campionato dove di fatto eravate l’unica squadra sotto età (con 9 giocatori del 2001, mentre gli avversari sempre del 2000 ed a volte con 2 ’99), siete arrivati al terzo posto, passando attraverso uno scontro diretto in cui potevate giocarvi il primo, e questa è la dimostrazione della Vostra crescita…. E’ stato per voi un anno veramente importante..

BRAVI per l’essere sempre stati presenti a tutti gli allenamenti ed aver sempre messo in pratica ciò che i coach vi insegnavano… Avete dimostrato un senso di attaccamento e di impegno realmente importante

BRAVI perchè anche quando qualcun’altro avrebbe potuto mollare, voi avete tenuto duro, continuando a testa bassa a lavorare ed ottenere il risultato più bello, quello di diventare una VERA SQUADRA, dove ogni compagno supporta il suo amico.. questo si è visto in allenamento, in campo ed anche in panchina…. Il vostro NON MOLLARE MAI!!!

BRAVI perchè avete trasformato ciò che ad inizio anno poteva essere un sogno in una bella realtà…

GRAZIE per averci regalato emozioni bellissime e sempre con il Vostro il sorriso, sia dopo una vittoria che dopo una sconfitta, dandoci dimostrazione che l’importante per voi è il percorso che state facendo con la vostra SQUADRA..

GRAZIE ai coach Gagliano, Pozzi e Colombo che vi hanno spronato, insegnato e trasferito le loro conoscenze, sempre con voi e sempre pronti a supportarvi..

GRAZIE agli amici del 2000 che a turno ci hanno dato una mano in caso di malattie o mancanze diventando a pieno parte di questa SQUADRA

GRAZIE ai genitori che sono sempre stati al vostro fianco e che non hanno mai smesso neanche per un secondo di fornirvi il loro tifo positivo dagli spalti..

E per finire un piccolo commento da parte di Luca : ” GRAZIE per avermi dato l’opportunità di vivere questa esperienza con Voi, al Vostro fianco seduto in panchina… Personalmente sono fiero ed orgoglioso di aver fatto parte di questo bellissimo gruppo… mi avete fatto sentire SPARTANO come Voi… GRAZIE RAGAZZI!!”