U14 – Partita non giocata

Domenica 15 novembre era prevista la partita casalinga al Palanenni tra i nostri under 14 Vs. A.D. Basket Around di Vigevano.

Purtroppo non si sono presentati per disputare l’incontro né la squadra ospite né l’arbitro designato.

I nostri ragazzi erano come sempre puntuali all’appuntamento, pronti in campo un’ora prima del match ed hanno iniziato il riscaldamento pre gara.

Alla conferma dell’assenza della squadra ospite, è bastato un messaggio anche ai ragazzi non convocati per la partita i quali hanno raggiunto i compagni di squadra ed è stato organizzato da coach Pedrinelli un buon allenamento domenicale, servito sicuramente ai nostri ragazzi che non hanno comunque perso un’occasione per fare pallacanestro.

Ora il prossimo incontro di campionato vedrà i nostri ragazzi impegnati nella trasferta di Pavia – domenica 22 novembre ore 11,00 Vs. ASD Longobardos PV.