U14 – Sconfitta a Garbagnate

Difficile partita per i nostri Spartani contro la forte Garbagnate.

Ad inizio gara bisogna riconoscere il merito dei nostri avversari che sono riusciti con delle buone azioni a metterci in seria difficoltà, chiudendo il primo quarto con un perentorio 30 a 16.

Il secondo quarto si è svolto sulla falsa riga del primo , anche se con una maggiore attenzione in fase difensiva costringendo gli avversari a tiri più forzati inducendogli maggiormente all’errore.  Peccato sempre per alcune distrazioni che hanno permesso agli avversari di arrivare all’intervallo lungo con un vantaggio di 26 punti (50 – 24).

Al rientro dagli spogliatoi i nostri ragazzi, sicuramente spronati e motivati da coach Pedrinelli e Gagliano hanno giocato un buon terzo quarto prestando un’ottima attenzione nelle chiusure difensive, ma soprattutto mettendoci più convinzione nella fase offensiva arrivando al ferro con maggiore cattiveria.

Soddisfazione per aver chiuso in vantaggio questo terzo quarto per 16 a 14.

Nell’ultimo quarto, forse per lo sforzo del periodo precedente ai nostri si spegne la luce e contro squadre come l’avversaria di turno non te lo puoi permettere. Concediamo troppo ed il punteggio si allunga a nostro sfavore.

A.S.D. Garbagnate 88 – ASD Città di Opera 46

Tabellino:

Ciceri M., Merante F. 1, Brena A. 1, Clerici M. 4, Barbieri D., Barghini S., Baroncini P. 12, Michelari F. 4, Oldani F. 8, Mongiusti M. 6, Gardiola G. (Cap.) 10.

Forza ragazzi !!!