U16 UISP – Prestazione incolore a Sesto San Giovanni

Nel campionato under 16 uisp girone gold sconfitta di misura contro la posal sesto san giovanni per 56 a 47. Partita giocata colpevolmente dai nostri ragazzi solo per 10 minuti a cavallo tra il terzo e quarto periodo, dove gli operesi riescono a recuperare dal -14 arrivando a 4 minuti dalla fine fino al -1.

Primo tempo a tratti irritante dove i nostri ragazzi non riescono a difendere con determinazione concedendo troppi secondi tiri all’avversario,in attacco siamo sterili preferendo tiri da fuori ( con percentuali insufficcienti ) invece che far circolare la palla e trovare soluzioni ad alta percentuale.

Nel secondo tempo a metà terzo quarto ci trasformiamo,la difesa più aggressiva ci permette di recuperare tanti palloni che gestiamo al meglio in contropiede.

Purtroppo lo sforzo per tornare in partita lo paghiamo nei tre minuti finali dove evidentemente in affanno gestiamo come peggio non si può fare gli ultimi possessi regalando all’avversario la partita che era ormai tornata nelle nostre mani.

Prossimo impegno contro Vignate alle ore 15 del giorno 1 maggio.

POSAL SSG –  SPM MILANO 56 – 47