Serie C: Falsa partenza…

Non comincia nel migliore dei modi il 2024 per gli Spartani, usciti sconfitti in casa nella prima partita di questo nuovo anno. Legnano sempre in controllo del match, che prende una piega definitiva sul finale del secondo quarto, quando un parziale determinato anche dal nostro nervosismo, porta i Giallo-Viola ad acquisire un vantaggio importante che si rivelerà poi decisivo. Solo sul finale ci sarà un recupero, ma tardivo e non sufficiente. Dobbiamo svoltare pagina velocemente e tornare ad essere quelli che tanto hanno ben impressionato fino a poco fa. Domenica ci aspetta una partita difficile contro Settimo, squadra quadrata e tosta, contro cui servirà la miglior versione degli Spartani per cercare di portare a casa un risultato positivo. Forza ragazzi, serriamo le fila e torniamo a divertirci e, se possibile….. vincere!

Opera Basket – Basket Legnano 91     80 – 86     Parziali  19-22, 38-47, 58-68

Opera Basket Club : Anelli 18, Panaccione 16, Pastori 14, Rosettani 11, Pezzola 10, Licari 6, Cardani 3, Cazzaniga 2, Nobile 0, Pollicoro 0, De Castro ne, Rao ne.