Serie C: Bocconi amara…

Sapevamo che la partita contro i Pellicani sarebbe stata particolarmente ostica, sicuramente la squadra che per le sue caratteristiche fisiche e tecniche è quella contro la quale abbiamo meno contromisure da proporre, e in effetti così è stato. Tengono botta gli Spartani per circa metà incontro, poi al rientro dalla pausa lunga qualche imperfezione di troppo scava il divario che poi non abbiamo più riusciti a ricucire e gli Universitari scappano senza che Opera abbia le energie per reagire. Adesso testa e gambe concentrate sulla partita casalinga di Domenica, dove incontreremo Cerro Maggiore in una partita molto importante per entrambe le compagini. Forza ragazzi, non si molla niente!

Bocconi Sport Team – Opera Basket:    92 – 71     Parziali  26-26, 47-43, 73-57

Opera Basket Club : Panaccione 17, Cardani 15, Pezzola 13, Rosettani 11, Pastori 10, Licari 3, De Castro 2, Nobile 0, Pollicoro 0, Rao 0, Cazzaniga ne.