Esordienti – Sconfitta casalinga con Milano3

Un avvio di partita balbettante rende difficile da subito la gara con i 2002 di Milano3, partiti al contrario con piglio aggressivo fin dalla prima palla a due.

Dopo i primi otto minuti la partita sembra già decisa (4 – 23) ed un secondo quarto di sostanziale parità non promette recuperi sostanziosi. Si va in spogliatoio alla fine del primo tempo sul 12 – 32.

Purtroppo anche il terzo quarto di gioco vede la nostra squadra compiere molti errori al tiro e solo l’ultima frazione rimette la partita sul piano del’equilibrio.

Peccato per le tante occasioni sprecate, la squadra dovrà lavorare molto ancora per trovare sicurezza e precisione nel tiro e affermare le qualità dei singoli atleti.

La partita si conclude con il punteggio finale di 59-24 per Mi3

Occasione per mettersi di nuovo alla prova già domenica in quel di Vigevano.

Tabellino:

Merante 2, Gardiola 1, Barghini, Michelari 4, Oldani 7, Baroncini, Clerici 2, Ciceri 2, Barbieri 4 Maniero, Brena, Mongiusti 2.