Scoiattoli Blu 2005 – Sfida con Corsico

CSC Corsico – OBC 13 – 11

La partita inizia un pò a rilento per gli scoiattoli di Opera, che per i primi due periodi fatica ad ostacolare la squadra di Corsico che con passaggi precisi, maggior velocità e una maggior attenzione in difesa mettono molto in difficoltà i ragazzi di Opera.

Gli scoiattoli di Opera riescono a reagire dimostrando forte determinazione e gioco di squadra nel 3 e 4 periodo, atteggiamento che è stato premiato dalla vittoria di 2 tempi consecutivi.

Quinto periodo da dimenticare per gli ospiti di Opera, dove una forte reazione dei padroni di casa fa finire il tempo con un pesante parziale a sfavore degli scoiattoli ospiti.

Nulla può demoralizzare i ragazzi di Opera che nell’ultimo periodo portano in campo una grande voglia di riscatto e maggior convinzione (sia nei passaggi, che al tiro). Questa ha portato i nostri ragazzi a sfiorare la vittoria concludendo il sesto tempo in parità.

Nel computo dei tempi vinti, Corsico si aggiudica la partita (3-2 1 tempo pari) dove i ragazzi di Opera non hanno affatto sfigurato.

Prossimo appuntamento domenica 2 febbraio alle ore 18.30 in via Dante contro gli avversari del San Giovanni Battista.