Aquilotti 2004 –

Opera – Mini Olimpia 6 – 18

Prima partita del girone di ritorno per gli aquilotti di Opera che affrontano in casa gli avversari della Mii Olimpia.

Partita difficile contro una squadra avversaria di tutto rispetto, molto preparata dal punto di vista atletico e tecnico. Gli aquilotti di Opera iniziano a giocare la partita entrando in capo in “punta di piedi”, non da subito convinti di poter giocare una buona partita.

La convinzione è arrivata a partita in corso, dove tirando fuori il carattere (da sempre posseduto) ostacolano con più convinzione la squadra avversaria.

Il risultato della partita (del tutto meritato) è a favore degli ospiti, ma un grande applauso va fatto ai ragazzi di Opera, che minuto dopo minuto sono riusciti a dimostrare un buon gioco, con difese importanti e buone azioni in attacco.

Prossimo appuntamento domenica 9/2 alle ore 15 ospiti in casa dell’Urania.