Esordienti – Incontro casalingo contro Vigevano

OBC 14 – Cat. Vigevano 53

Incontro casalingo per i nostri esordienti contro il Cat. Vigevano.

Rispetto all’andata dove i nostri ragazzi avevano avuto molte difficoltà ad interpretare la partita, si è notato in questa gara di ritorno un discreto miglioramento del nostro gruppo.

Si sono viste buone azioni difensive che hanno permesso in diverse circostanze di limitare gli attacchi degli avversari. Sicuramente è da notare il buon impegno dimostrato per tutta la partita da parte di tutta la squadra.

Peccato per la solita mancanza di precisione al tiro dei nostri giocatori che non sono risusciti a finalizzare le azioni offensive.

Il prossimo turno vedrà i nostri ragazzi impegnati domenica prossima 23 marzo sul campo dell’altra squadra di Vigevano presente nel girone (Junior Vigevano).

Forza ragazzi!

Tabellino:

Merante 2, Gardiola 2, Barghini 4, Maniero 2, Mongiusti, Oldani , Baroncini , Clerici , Barbieri , Ciceri 1, Faccini 3, Sorrenti .